rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

'Torto o Ragione', Monica Leofreddi saluta in lacrime: "Grazie per il vostro affetto"

Nell'ultima puntata del programma di Rai Uno la conduttrice con gli occhi lucidi e la voce rotta dalla commozione, ha salutato il pubblico e ringraziato le persone che hanno lavorato con lei

I saluti e i ringraziamenti pubblicati nei giorni scorsi su Instagram da Monica Leofreddi hanno trovato oggi spazio nell'ultima puntata di 'Torto o Ragione', il programma di Rai Uno le cui sorti non sembrano essere destinate a un futuro.

“Grazie, per quest’anno finisce qui” ha detto la conduttrice visibilmente commossa supportata dagli applausi del pubblico. "Non siete solo i legali, ma gli amici che ho trovato" ha poi affermato riferendosi agli avvocati Maria Chiara Cudillo e Lorenzo Radogna, presenze fisse della trasmissione.

“Grazie per l’affetto con il quale ci avete sempre seguito" ha detto ai telespettatori, definendo quanti hanno lavorato al suo fianco in questi anni come "una squadra che non è solo di professionisti, ma anche di grandi persone".
"Grazie, per quest’anno finisce qui” ha infine concluso la Leofreddi tra le lacrime. 

Il congedo della conduttrice sembra definitivo alla luce della sempre più probabile chiusura del programma. Notizie ufficiali reltive alla chiusura non ce ne sono, visto che i palinsesti non sono stati ancora approvati, ma a questo punto le sorti del tribunale di Rai Uno sembrano davvero segnate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Torto o Ragione', Monica Leofreddi saluta in lacrime: "Grazie per il vostro affetto"

Today è in caricamento