Sabato, 31 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Rai, 'Torto o Ragione' verso la chiusura? Il saluto di Monica Leofreddi

Il messaggio con cui su Instagram la conduttrice ha salutato e ringraziato i colleghi e il pubblico del programma da lei condotto su Rai Uno lascia pensare che non sarà riconfermato nella prossima stagione. Manca l'ufficialità, ma i ben informati assicurano che sia stata già ordinata la distruzione della scenografia

Monica Leofreddi

Un altro addio in casa Rai? Mancano ancora certezze, ma così sembra, stando al congedo con il quale Monica Leofreddi ha salutato i follower che hanno seguito il suo programma in onda sul primo canale 'Torto o Ragione'.

La conduttrice ha terminato le registrazioni dell'ultimo ciclo di puntate registrate a Napoli e su Instagram ha postato foto e video dei "saluti finali".

"È il momento dei ringraziamenti, di mettere i ricordi migliori nel cuore e di fare tesoro degli errori, ricordare con affetto e gratitudine chi mi ha supportato e sopportato, per primi gli autori, tutti 'vecchi' e 'nuovi'" - ha scritto la Leofreddi in calce al video - "Ci saranno sempre nei ricordi di questo capitolo della mia vita, per motivi diversi, con intensità diversa. Non si può andare d'accordo sempre e con tutti ma ogni confronto è un motivo di crescita, e per fortuna con quasi tutti loro ho costruito un rapporto di stima e soprattutto di affetto. Abbiamo lottato insieme e abbiamo vinto tante battaglie, superato ostacoli e spesso vinto insieme. Grazie!".

Il congedo della conduttrice sembra definitivo alla luce della sempre più probabile chiusura del programma. Notizie ufficiali reltive alla chiusura non ce ne sono, visto che i palinsesti non sono stati ancora approvati, ma - come riporta Davide Maggio - "alcuni comportamenti dei vertici Rai sembrano inequivocabili (ad esempio è stata ordinata la distruzione della scenografia)".

Da tre anni Monica Leofreddi è al timone della trasmissione che quest’anno ha dovuto cambiare più volte orario, registrando uno share che si è andato attestando intorno al 10%.  

È il momento dei ringraziamenti,di mettere i ricordi migliori nel cuore e di fare tesoro degli errori, ricordare con affetto e gratitudine chi mi ha supportato e sopportato, per primi gli autori, tutti, "vecchi" e " nuovi" .. Fausto,Ernesto,Debora,Vincenzo,Cristina,Claudio,Alessia,Danila,Egidio,Gustavo,Marco. Non ci sono tutti nel filmato ma ci saranno sempre nei ricordi di questo capitolo della mia vita, per motivi diversi , con intensità diversa. Non si può andare d'accordo sempre e con tutti ma ogni confronto è un motivo di crescita, e per fortuna con quasi tutti loro ho costruito un rapporto di stima e soprattutto di affetto . Abbiamo lottato insieme e abbiamo vinto tante battaglie, superato ostacoli e spesso vinto insieme #tortooragione #sempreconilsorriso #grazie @fausto_enni @d.chiappini

Un post condiviso da Monica Leofreddi (@monica_leofreddi) in data:



 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai, 'Torto o Ragione' verso la chiusura? Il saluto di Monica Leofreddi

Today è in caricamento