Domenica, 16 Maggio 2021

'Torto o Ragione' cancellato dai palinsesti Rai, Monica Leofreddi: "Un’ingiustizia”

“Farò molta fatica a non dire ciò che penso” ha scritto su Twitter la conduttrice che ha confermato la cancellazione del programma in onda su Rai Uno

Monica Leofreddi commossa nell'ultima puntata di 'Torto o Ragione'

La chiusura del programma di Rai Uno 'Torto o Ragione' si ventilava da tempo, già da quando la stessa Monica Leofreddi aveva salutato con commozione il suo pubblico alla fine dell'ultima puntata.

Ieri, però, è arrivata la conferma con la presentazione dei palinsesti della Rai per la prossima stagione televisiva 2017-2018 e, come prevedibile, dopo tre anni la trasmissione è stata ufficialmente cancellata. 

Pronta, allora, la reazione della Leofreddi che, con un  tweet amaro, ha manifestato tutta la sua delusione per la decisione ormai confermata.

"Oggi farò molta fatica a non dire ciò che penso.#civuoleclasse anche quando si subiscono #ingiustizie. Vero?" ha scritto la ormai ex conduttrice del programma quotidiano di Rai Uno pur senza fare accenno ai palinsesti.

Qualche ora dopo, ecco un nuovo tweet stavolta più esplicito all'argomento televisivo: "Ho appreso oggi che #tortooragione non ci sarà più..Grazie a tutti voi per l'affetto con il quale ci avete seguito in questi anni". 

Tanti i commenti di sostegno da parte dei fan, che lamentando la cancellazione della sua trasmissione, si stanno augurando di vedere di nuovo in onda la conduttrice, apprezzata per garbo e professionalità. 



Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Torto o Ragione' cancellato dai palinsesti Rai, Monica Leofreddi: "Un’ingiustizia”

Today è in caricamento