rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Monica Riva: dal GF9 a "Un posto al sole"

Da più di un anno ormai l'ex concorrente del reality show fa parte del cast della soap di RaiTre nei panni sexy di Ramona Romano, la compagna di Max Peluso

Monica Riva è diventata in poco tempo uno dei volti più amati della soap partenopea "Un posto al sole".

Il suo arrivo nel cast stabile dello show risale a quasi un anno fa, quando fu chiamata a interpretare Ramona Romano, la bella compagna di Max Peluso (ossia l'attore Francesco Paolantoni). Il suo personaggio è quello di una donna sexy e spigliata ma anche molto divertente, sempre pronta a restituire la battuta a un veterano della comicità come Paolantoni.

In molti la ricorderanno come ex componente del Grande Fratello 9 nonché partecipante a Miss Italia, dove arrivò tra le finaliste, e sul palcoscenico del Bagaglino. La sua permanenza nella casa più spiata di tutta Italia risale al 2009, quando resto appena 21 giorni in compagnia di concorrenti come Francesca Fioretti e Cristina Del Basso.

Dopo il GF, Monica Riva balzò agli onori delle cronache rosa per la sua breve storia d'amore con Morgan. Dopo soli quattro mesi di liason, il giudice di X Factor la scaricò mandandole un sms di dubbio gusto che la lasciò "ferita". 

Monica Riva

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Riva: dal GF9 a "Un posto al sole"

Today è in caricamento