rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

'Monte Bianco': Dayane eliminata, in finale Facci, Zambrotta e Jane

Nella puntata di ieri del reality di Rai Due la modella ha perso la sfida verticale e ha dovuto abbandonare l'obiettivo della vittoria finale

È Dayane Mello la concorrente eliminata dalla semifinale di 'Monte Bianco' di ieri sera dopo aver perso la sfida verticale con Filippo Facci.

"È giusto così, me lo merito" ha detto la modella e adesso restano in tre a disputarsi la finale: Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa). 

La puntata è stata segnata da un corale scontro dei vip in gara verso colei che poi è stata eliminata e primo è stato lo stesso Facci al termine della prova vertigine: "Dayane non dorme nelle tende dove dormiamo tutti e dove ogni notte prendiamo sassi sulla schiena, umidità e acqua. Io mi aspetto una punizione esemplare e se non mi riterrò soddisfatto della punizione, oggi stesso mi ritirerò" ha annunciato sostenuto da tutti gli altri concorrenti, mentre Dayane si è difesa chiarendo di aver dormito nella yurta (la cucina comune, ndr) perché soffre di un'allergia che non la fa riposare bene, 

La cordata di Dayane e Stefano ha vinto la prova, una cena per sei persone in un ristorante stellato che la modella ha raggiunto con la sua guida senza portare nessun altro. La prova successiva, però ha assegnato proprio alla cordata di Dayane l'obbligo di disputare la sfida verticale che poi ha determinato la sua eliminazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Monte Bianco': Dayane eliminata, in finale Facci, Zambrotta e Jane

Today è in caricamento