rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Monty Python, reunion: biglietti sold out in 43 secondi e mezzo

Il ritorno del leggendario gruppo comico ha sbaragliato ogni previsione: tutto esaurito in meno di un minuto. Aggiunte altre quattro date

Sold out in 43 secondi e mezzo: il ritorno sulla scena dei Monty Python, leggendario gruppo comico britannico, si annuncia un successo strepitoso tanto che dall'unica data prevista il primo luglio alla O2 Arena di Londra ne sono state aggiunte altre quattro.

Lo spettacolo, il primo dopo trent'anni, è stato battezzato "One down, five to go" ("Uno in meno, ne restano cinque"), allusione allo scomparso Graham Chapman. A far parte dei Monty Python sono infatti rimasti Eric Idle, che curerà l'allestimento dello spettacolo, John Cleese, Michael Palin, Terry Jones e Terry Gilliam, l'unico statunitense del gruppo (regista affermato e specialista nelle animazioni).

Quanto ai contenuti dello spettacolo, il gruppo si affiderà agli sketch ormai classici "ma interpretati in modo imprevedibile", oltre a del materiale nuovo, come ha spiegato Cleese: "L'unico rischio è che il pubblico conosca le battute meglio di noi".

I biglietti erano in vendita a un prezzo variabile fra le 26 e le 95 sterline (tra circa 31 e 114 euro): "esattamente 300 sterline in meno dei Rolling Stones", ha sottolineato Cleese, anche se un quarto d'ora dopo la chiusura dei botteghini erano disponibili di nuovo sui siti di rivendita in internet a oltre 1.900 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monty Python, reunion: biglietti sold out in 43 secondi e mezzo

Today è in caricamento