Domenica, 26 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Moreno è stato raccomandato a Maria De Filippi

Il vincitore di "Amici 12" è arrivato al talent grazie ad una segnalazione di un cantante famoso

Moreno Donadoni è stato raccomandato. Non è una voce di corridoio, nè tantomeno un segreto visto che a dichiararlo è stata proprio Maria De Filippi. Il vincitore di "Amici 12" è entrato nella scuola di Canale 5 grazie ad un'importante segnalazione...

"Per Amici 12 - ha raccontato la De Filippi ai microfoni di Radio Costanzo Show - andavo cercando un rappresentante del rap e avevamo messo su Facebook questa richiesta. Un giorno mi arriva una telefonata di J-Ax per segnalarmi moreno. Me l'ha mandato e poi le cose sono andate come sappiamo tutti".

Maria De Filippi ha sottolineato sempre la regolarità delle selezioni, ma qualcosa non torna... Perchè nonostante il folto panorama dei cantanti emergenti, anche rap, hanno preso proprio quello che gli era stato segnalato? Eppure si saranno presentati in migliaia.

Durante l'intervista la conduttrice di "Amici" cerca poi di riprendersi: "Ci sono alcuni che ci vengono segnalati e hanno il vantaggio di cantare un pò prima degli altri. Ma se non hanno talento non li prendiamo nemmeno in considerazione. Anzi, nessun segnalato finora è stato ammesso". In realtà uno (Moreno) ha proprio vinto... "Che confusione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moreno è stato raccomandato a Maria De Filippi

Today è in caricamento