rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Morgan Ics e la pubblicità rap dei wurstel a "X Factor 7"

Arrivato a un passo dalla vittoria nella scorsa edizione, il rapper ora è il testimonial dei break pubblicitari all'interno del talent

Ma Morgan Ics, il rapper di “X Factor 6”, che fine ha fatto?

Lo avevamo lasciato alla finale del talent vinta da Chiara Galiazzo, con la quale aveva lottato testa a testa fino all’ultimo. Il suo talento non venne mai messo in discussione e risultò essere uno dei personaggi più amati di quella edizione.

Ormai è passato un anno e i fan hanno ritrovato rapper di “Der Kommisser” di nuovo a “X Factor” ma con una veste insolita, quella di testimonial nei break pubblicitari di una marca di wurstel, che lui pubblicizza in rap. Inutile dire che su Twitter in pochi si sono lasciati sfuggire l’occasione di commentare la cosa.

Il blogger Fabio Traversa commenta: “Che fine ingloriosa della ‘carriera’ (ma è mai mai iniziata?)”, mentre @FranAltomare dice: “Ics è finito a far la pubblicità della salsiccia. Ha capito finalmente come collocarsi nel panorama musicale italiano”.

Al di là delle ironie, il tono generale di tweets esprime profonda tristezza nel vedere quello che era considerato da tutti un talento tra i più promettenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan Ics e la pubblicità rap dei wurstel a "X Factor 7"

Today è in caricamento