rotate-mobile
Giovedì, 26 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Morgan senza freni: "Dopo la rottura con la De Filippi ho la stima di persone in gamba. Fazio? Una primadonna"

Incontenibile, in una recente intervista al Messaggero, Morgan ha sparato a zero contro vari personaggi tv.

L’abbandono di Amici da parte di Morgan è stato un momento importante della scorsa stagione televisiva, perché ha segnato anche una profonda rottura con la conduttrice Maria De Filippi.


A distanza di mesi, in una recente intervista a Il Messaggero, Marco Castoldi parla così di quella separazione, dicendo di avere addirittura guadagnato qualcosa da quell'esperienza: “Ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre. E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto”.


Tuttavia, il suo veleno è rivolto anche ad un altro personaggio della tv, Fabio Fazio: “Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un'intervista chiedendomi perché ce l'ho con lui”.


Inarrestabile e incontenibile, specifica: “Vorrei fare tv dove non debba litigare più con nessuno. D'ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato”. I prossimi conduttori tv sono avvisati!
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan senza freni: "Dopo la rottura con la De Filippi ho la stima di persone in gamba. Fazio? Una primadonna"

Today è in caricamento