rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Morgan conferma: "Farò il giudice a X Factor 7"

Il cantante smentisce se stesso e annuncia che tornerà a sedersi dietro il tavolo dei giudici della settima edizione del talent di Sky, in onda da settembre

Morgan torna a "X Factor". L'ex Bluvertigo, che aveva dato l'addio al talent show a pochi giorni dalla finale della sesta edizione vinta da Chiara Galiazzo, ha confermato la sua presenza a fianco dei già confermati Simona Ventura e Mika. Resta ancora l'incognita Elio, che per il momento non ha ancora firmato il contratto e ha dichiarato: "X Factor? Non mi serve". Al suo posto potrebbero arrivare Malika Ayane o Nina Zilli.

"Ho deciso di tornare a 'X Factor' perché si può fare musica nel verso senso della parola", ha spiegato Morgan. Con il suo ritorno dietro la scrivania della giuria di "X Factor", Morgan spera di realizzare un sogno: "Vorrei trovar una nuova Bjork, un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza".

In questa nuova edizione, in partenza a settembre, "i ragazzi non dovranno essere semplicemente dei talenti, ma degli artisti. Voglio unire alla conoscenza musicale anche una consapevolezza più ampia, perché sono persone a cui il pubblico si riferisce e devono mettere contenuti in ciò che fanno".     

Morgan, genio e sregolatezza @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan conferma: "Farò il giudice a X Factor 7"

Today è in caricamento