rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica

E' morta Florence Henderson, l'attrice di "The Brady Bunch"

Aveva 82 anni la grande artista che si è spenta al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles lo scorso giovedì notte

Lutto nel mondo della tv: è morta, all'età di 82 anni, l'attrice americana Florence Henderson. Secondo le dichiarazioni rilasciate dal suo manager, Kayla Pressman, la donna era stata ricoverata la notte di giovedi scorso al Cedars-Sinai Medical Center Los Angeles a causa di un’insufficienza cardiaca e, proprio nel giorno del Ringraziamento, è venuta a mancare.

Nota ai più in veste di attrice per aver interpretato Carol Brady nella sitcom della ABC "The Brady Bunch", la Henderson ha preso parte a varie serie tv come "Ally McBeal", "Medical Center" etc. 

Il suo primo grande amore è stato però il teatro là dove ha debuttato nei primi anni'50 con il musical "Wish You Were Here" ma non è tutto, si è ritagliata il suo spazio anche sul grande schermo con la pellicola del 1970 "Song of Norway" per poi apparire in "The Naked Gun 331/3" e ancora, più di recente, in "Cinquanta sbavature di nero".

Intanto sul web si leggono i primi messaggi di cordoglio scritti da chi ha avuto la fortuna di conoscere davvero la Henderson come Maureen McCormick che, nella serie tv "The Brady Bunch", interpretava Marcia Brady. La donna, infatti, ha cinguettato: "Florence Henderson è stata una mia cara amica e rimarrà nel mio cuore per sempre. Tanti abbracci alla famiglia. Mi mancherai cara."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta Florence Henderson, l'attrice di "The Brady Bunch"

Today è in caricamento