Venerdì, 17 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

È morta la mamma di Buddy Valastro, il 'Boss delle torte': "Ho il cuore a pezzi"

"È un momento difficile" ha scritto il pasticciere italoamericano più famoso della tv annunciando su Facebook la morte della madre Mary. La donna compariva spesso insieme a lui negli episodi del popolare programma dedicato alle torte

Buddy Valastro,e la mamma Mary

È morta ieri, dopo una lunga battaglia contro la SLA, Mary Valastro, mamma di Buddy conosciuto al grande pubblico televisivo con il nome de 'il Boss delle torte'.  

A dare la notizia è stato proprio il pasticciere italoamericano più famoso della tv attraverso un messaggio pubblicato sui social: "Con il cuore a pezzi devo annunciare la notizia della morte di mia madre. È andata in paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto, mentre noi metabolizziamo il dolore. La sua battaglia con la SLA è finita, non sta più soffrendo e spero che stia ballando a con mio padre in questo momento sulle note di 'I will survive'".

Come tutti i componenti della grande famiglia Valastro, Mary appariva spesso negli episodi del programma di Buddy dedicato alla creazione di torte straordinarie.

La donna aveva 69 anni ed era nata ad Altamura, in provincia di Bari. Ad appena 6 anni si trasferì nel New Jersey insieme ai suoi genitori e a soli 16 anni sposò l'uomo con il quale aprì la pasticceria che il figlio Buddy avrebbe reso famosa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morta la mamma di Buddy Valastro, il 'Boss delle torte': "Ho il cuore a pezzi"

Today è in caricamento