Lunedì, 26 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Lutto per Michele Zarrillo: è morto il fratello musicista Maurizio

A dare la notizia su Facebook il cantautore e amico Giampiero Artigiani: “E ora che tu, senza preavviso, se passato in un’altra Dimensione lasciandoci tutti costernati, addolorati, affranti, ti immaginiamo al comando di una grande barca”

Michele Zarrillo

È morto ieri a Roma Maurizio Zarrillo, noto musicista romano e fratello del cantautore Michele. 

A dare la notizia attraverso la sua pagina Facebook con un commovente saluto è stato il cantautore Gianpiero Artegiani con il quale il tastierista aveva diviso a metà anni Settanta l’esperienza artistica nel gruppo rock progressive Semiramis di cui aveva fatto parte anche il fratello Michele.

“Ci siamo fatti i complimenti senza doppi fini, senza falsità, in nome di un’amicizia che iniziò 45 anni fa, proprio grazie alla musica” - si legge nel lungo post - “Questa, per fortuna, ci ha fatto fare ancora un pezzo di strada insieme, suonando come ognuno sapeva fare… ma senza il peso di Doverlo fare; accettandoci senza riserve per quelli che siamo e per quello che la vita ci ha fatto diventare, nel bene e nel male. Purtroppo, quest’ultimo tratto di strada è stato breve”.

“E ora che tu, senza preavviso, se passato in un’altra Dimensione lasciandoci tutti costernati, addolorati, affranti … noi tutti, rimasti qui a terra, ora ti immaginiamo al comando di una grande barca, che solca le onde di un mare azzurro, immenso e infinito. Prima o poi, sicuramente, ci ritroveremo per continuare insieme l’eterna navigazione senza fine… perché, COME TI AVEVO DETTO: La Fine, non esiste!” ha concluso Artegiani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Michele Zarrillo: è morto il fratello musicista Maurizio

Today è in caricamento