rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv Regno Unito

E' morto George Michael, con gli Wham conquistò il mondo

Il cantante inglese si è spento nella sua abitazione di Londra a 53 anni. La famiglia chiede il massimo riserbo sul dramma

LONDRA - E' morto George Michael. L'ex leader insieme ad Andrew Ridgeley degli Wham si è spento all'età di 53 anni nella sua abitazione. La conferma, dopo l'ultim'ora lanciata dalla Bbc, è arrivata direttamente dalla famiglia della popstar che, sul caso, ha chiesto il massimo riserbo.

LA TRAGICA NOTIZIA - I soccorsi - riferisce la Bbc - sono arrivati nell'abitazione nel primo pomeriggio. La polizia precisa che "non ci sono circostanze sospette" legate alla morte dell'artista, avvenuta per arresto cardiaco. "E' con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento", recita il comunicato.

In queste ore innumerevoli sono le star italiane e internazionali che stanno esprimendo il loro dolore per la morte dell'artista che, con la sua musica, ha raggiunto un successo planetario grandioso.

Addio a George Michael, con gli Wham conquistò il mondo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto George Michael, con gli Wham conquistò il mondo

Today è in caricamento