rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Lutto a 'Uomini e Donne', è morto Mario Carducci del trono Over

Ad annunciare la scomparsa del cavaliere protagonista di una passata edizione del programma di Canale 5 è stato il suo amico Giuliano Giuliani

Lutto a 'Uomini e Donne': Mario Carducci, ex volto del trono over del seguitissimo programma di Canale 5, è morto pochi giorni fa. 

A dare la triste notizia è stato Giuliano Giuliani, anche lui volto della trasmissione, molto legato al cavaliere che era riuscito a conquistare il cuore di Brigida Tafaro in una delle passate edizioni del programma.

Mario lasciò 'Uomini e Donne' quando incontrò la dama con la quale aveva intenzione di vivere una storia d’amore. 

"Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci. Napoletano, si giocava la pensione al lotto. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e…una dentiera nuova" - ha scritto Giuliani - "Anche lui ci ha abbandonato. Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario".

Sebbene la relazione fosse finita, anche Brigida ha annunciato la morte di Mario sui social con un profondo dolore per questa scomparsa.

Di seguito, il compianto Mario Carducci durante la trasmissione 'Uomini e Donne'.

marco carducci-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a 'Uomini e Donne', è morto Mario Carducci del trono Over

Today è in caricamento