Domenica, 28 Febbraio 2021

Morto Bourdain, Asia Argento: "Era il mio amore, sono devastata"

Le prima parole dell'attrice e regista romana, che dal febbraio del 2017 era legata allo chef newyorchese trovato morto nella mattinata di oggi a Strasburgo

Asia Argento ed Anthony Bourdain


"Anthony dava tutto se stesso in tutto quello che faceva. Era una persona brillante, uno spirito coraggioso che ha toccato ed ispirato tante persone e la sua generosità non aveva limiti. Lui era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono più che devastata. I miei pensieri vanno alla sua famiglia. Vorrei che voi rispettaste la loro privacy e la mia". Queste le prime parole dell'attrice e regista romana Asia Argento, 42 anni, dopo la scomparsa di Anthony Bourdain, lo chef e conduttore televisivo trovato morto nella sua stanza d'albergo a Strasburgo - suicida, secondo la CNN - all'età di 61 anni. I due erano ufficialmente legati dal febbraio 2017. 

Il messaggio di Asia è arrivato con un post pubblicato su Twitter. Pochi giorni fa Asia ed Anthony erano insieme ad Hong Kong, sul set di "Patrs Unknown", programma che la stella della cucina mondiale conduceva sulla Cnn e di cui lei era regista di puntata. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Bourdain, Asia Argento: "Era il mio amore, sono devastata"

Today è in caricamento