Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

‘Mtv Awards’, The Kolors ringraziano Elisa: “Abbiamo fatto tesoro dei tuoi consigli”

Sul palco degli Mtv Awards 2015, la band vincitrice di 'Amici' ha parlato dell'emozione di ritrovarsi protagonista di un evento così importante senza dimenticare di ringraziare ancora la coach che durante il talent ha sempre creduto in loro

Sono trascorse solo due settimane dalla vittoria del talent ‘Amici’, ma i Kolors sono già in vetta ad un successo che li pone sullo stesso piano dei cantanti navigati. 

La band, infatti, si è ritrovata ad inaugurare gli MTV Awards 2015, i premi consegnati dall'emittente televisiva ad alcuni dei principali artisti della scena musicale italiana contemporanea, come parte integrante di un mondo che, come dicono loro stessi a margine della manifestazione, fino a poco fa potevano solo sognare.

Il gruppo guidato da Stash Fiordispino da tre settimane mantiene la testa della classifica degli album più venduti con ‘Out’, ma il successo travolgente sembra non aver fatto smarrire la semplicità e la gratitudine verso chi ha contribuito a lanciarli nel mondo della musica: “È un sogno suonare in una situazione del genere, a Mtv, che fin da bambino guardavo da casa e ora mi ci ritrovo catapultato dentro. È il sogno della nostra vita ….” ha detto il frontman che ha ammesso l’emozione provata nel trovarsi a condividere il backstage, gli spazi dei camerini con artisti che sono icone della scena italiana.

E nonostante il tempi della scuola e delle casette siano belli che andati, ha voluto comunque rivolgere un pensiero particolare ad Elisa, coach della band nella scuola di Maria De Filippi che "ha messo a disposizione il suo bagaglio di esperienza e noi", ha ribadito "ne abbiamo fatto tesoro”.

Una vita cambiata la loro, grazie ai talent e alle persone che per mesi li hanno seguiti e che, stando a quanto afferma Stash “sono quelle più rock&roll con le quali abbiamo avuto a che fare. Sono state quelle che hanno captato un qualcosa che magari dietro le centinaia di porte a cui abbiamo bussato non hanno colto”.

Infine, un pensiero particolare lo hanno avuto anche per lo scrittore Roberto Saviano che hanno definito “super rock&roll”: "La prima volta che l'ho visto ho detto ‘Grazie, sei stato il centro dei discorsi tra me e i miei amici per molto tempo'. È una persona che quando gli stai vicino ti dà un'energia incredibile" ha concluso Stash.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Mtv Awards’, The Kolors ringraziano Elisa: “Abbiamo fatto tesoro dei tuoi consigli”

Today è in caricamento