Lunedì, 26 Luglio 2021
Musica

Anna Tatangelo, concerto rinviato: "Sono stata poco bene"

La cantante su Facebook: "Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e grazie all'organizzazione per aver lavorato duramente". Mercoledì sera avrebbe dovuto esibirsi sul palco di Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina

Anna Tatangelo

Mercoledì sera avrebbe dovuto esibirsi sul palco di Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina. Ma un problema di salute ha costretto Anna Tatangelo a fermare momentaneamente il tour che sta portando in giro da mesi.

Poche ore fa, la cantante ha voluto tranquillizzare attraverso Facebook i suoi fan: "Purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare!" ha scritto in un post. Il messaggio non specifica la natura del malore, ma i toni lasciano intendere che l'allarme è rientrato. 

Anna è pronta a tornare sul palco. Il recupero dell'esibizione è previsto per domenica: "Vi aspetto il 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00 - prosegue - Grazie a tutti per avermi aspettata , per i messaggi e soprattutto grazie all' organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!".

tatangelo hsh-2

Leggi la notizia su NapoliToday.it 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo, concerto rinviato: "Sono stata poco bene"

Today è in caricamento