Venerdì, 5 Marzo 2021

Bono degli U2 resta senza voce durante il concerto, i fan cantano per lui

Alla fine però lo show è stato interrotto, il cantante non era in condizioni di continuare

A poche canzoni dall'inizio di un concerto a Berlino, Bono Vox ha perso la voce ed è stato costretto a sospendere la performance. Il cantante degli U2 ha provato a continuare ma è stato chiaro subito che non era in condizioni di concludere lo show.

Bono è sembrato in difficoltà fin dalle prime canzoni e ha dovuto bere più volte sorsi di una bevanda calda da un thermos che aveva sul palco. E' riuscito a portare a termine l'esecuzione del brano "Beautiful Day" solo grazie al pubblico che ha sovrapposto le proprie voci a quella sempre più flebile ed esitante dell'artista. A quel punto Bono ha lasciato il palco per una pausa. Quaranta minuti dopo è stato annunciato che lo spettacolo non sarebbe continuato, aggiungendo che gli spettatori avrebbero ricevuto i biglietti gratis per un altro spettacolo. 

Bono Vox, la rivelazione: "Ho rischiato di morire” 

"Bono era in ottima forma e non vedevamo l'ora di goderci il live, ma dopo alcune canzoni ha subito una perdita di voce completa. Non sappiamo cosa sia successo e chiederemo un consiglio medico", ha fatto sapere la band in un comunicato pubblicato sul proprio sito. "Apprezziamo la comprensione del nostro pubblico e il sostegno di tutti i nostri fan a Berlino, vi aggiorneremo molto presto". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bono degli U2 resta senza voce durante il concerto, i fan cantano per lui

Today è in caricamento