Problemi di salute per Claudio Baglioni, il cantante costretto a rinviare i concerti

L'artista romano si sarebbe dovuto esibire il 29 e il 30 marzo a Roma, ma è stato bloccato dai problemi di salute. Scalano i suoi impegni professionali

Claudio Baglioni, 67 anni

Pausa forzata per Claudio Baglioni, che è costretto a rinviare i suoi impegni professionali a causa di sopraggiunti problemi di salute. Sono stati infatti rimandati i concerti dell'artista romano previsti per domani, venerdì 29, e sabato 30 marzo al Palazzo Dello Sport di Roma. L'appuntamento è per il 2 e 3 aprile. Dietro il posticipo una laringo-faringite del cantautore romano.

Claudio Baglioni malato, rimandati i concerti: le nuove date

A causa di questo spostamento, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà a sua volta posticipato al 22 aprile. I biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, mentre quelli acquistati per il 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile. I biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile.

Claudio Baglioni malato, come ottenere il rimborso dei biglietti

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per Roma: se comprati presso un punto vendita è possibile rivolgersi allo stesso entro e non oltre il 10 aprile; se acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per Trieste, il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgendosi allo stesso dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 12 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Sanremo 2020, ci sarà il Baglioni ter? Il cantante rompe il silenzio

Guarda anche

VIDEO | Claudio Baglioni, 50 anni di carriera: il concerto in diretta su Raiuno

Hanno preso il via venerdì 14 settembre i 3 concerti del cantante, previsti all'Arena di Verona. Si inaugura così 'Al Centro' tour. Questa sera la musica di Baglioni in diretta in prima serata su Raiuno

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento