Venerdì, 17 Settembre 2021
Musica

Problemi di salute per Claudio Baglioni, il cantante costretto a rinviare i concerti

L'artista romano si sarebbe dovuto esibire il 29 e il 30 marzo a Roma, ma è stato bloccato dai problemi di salute. Scalano i suoi impegni professionali

Claudio Baglioni, 67 anni

Pausa forzata per Claudio Baglioni, che è costretto a rinviare i suoi impegni professionali a causa di sopraggiunti problemi di salute. Sono stati infatti rimandati i concerti dell'artista romano previsti per domani, venerdì 29, e sabato 30 marzo al Palazzo Dello Sport di Roma. L'appuntamento è per il 2 e 3 aprile. Dietro il posticipo una laringo-faringite del cantautore romano.

Claudio Baglioni malato, rimandati i concerti: le nuove date

A causa di questo spostamento, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà a sua volta posticipato al 22 aprile. I biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, mentre quelli acquistati per il 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile. I biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile.

Claudio Baglioni malato, come ottenere il rimborso dei biglietti

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per Roma: se comprati presso un punto vendita è possibile rivolgersi allo stesso entro e non oltre il 10 aprile; se acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per Trieste, il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgendosi allo stesso dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 12 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Sanremo 2020, ci sarà il Baglioni ter? Il cantante rompe il silenzio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi di salute per Claudio Baglioni, il cantante costretto a rinviare i concerti

Today è in caricamento