Venerdì, 7 Maggio 2021

Gianni Morandi, il bollettino: ustioni profonde, ma non è in pericolo di vita

Il cantante 76enne è stato ricoverato ieri al Centro grandi Ustionati di Cesena

Le condizioni cliniche di Gianni Morandi "sono stabili e non è in pericolo di vita. È sotto costante osservazione e si sta procedendo ai trattamenti medici necessari per la cura delle ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe". È quanto comunica l'Ausl Romagna in un bollettino sul cantautore bolognese ricoverato da ieri al Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Bufalini di Cesena. Il cantante 76enne è stato ricoverato ieri dopo un incidente domestico avvenuto nel pomeriggio nella sua abitazione nelle bolognesi. 

In base a quanto riferito ieri dal suo entourage, l'artista di Monghidoro si è procurato bruciature a mani e gambe dopo essere scivolato mentre bruciava sterpaglie. Soccorso dal 118, Morandi è stato prima accompagnato all'Ospedale Maggiore di Bologna poi è stato trasferito al centro specializzato di Cesena. Poco prima dell'episodio, lo stesso interprete aveva postato sul suo seguitissimo profilo Fb un'immagine prima di mettersi al lavoro nei campi. Tantissimi messaggi di pronta guarigione e vicinanza da parte dei suoi tantissimi follower. 

Morandi vive da diversi anni, insieme alla moglie Anna Dan sposata nel 2004, in una vecchia dimora ristrutturata all'interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa, circondato dal verde, nel territorio di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. 

Gianni Morandi ricoverato con urgenza per ustioni al Maggiore di Bologna

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi, il bollettino: ustioni profonde, ma non è in pericolo di vita

Today è in caricamento