rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Malore fra il pubblico, Emma ferma il concerto: il video

E' accaduto al concerto di Campovolo 'Una. Nessuna. Centomila'

Ore sotto al sole, con il caldo, poi il malore. E' accaduto ieri sera al concerto 'Una. Nessuna. Centomila' di Campovolo, a Reggio Emilia, dove una persona del pubblico si è sentita male. In quel momento sul palco c'era Emma Marrone, che si è accorta di quanto stava accadendo e ha immediatamente fermato l'esibizione per permettere all'ambulanza di passare.

"Ragazzi, date una mano alla sicurezza" ha detto, mentre riceveva gli applausi e i complimenti dei presenti. Poi si è sporta dal palco e ha portato una bottiglietta d'acqua, prima di tornare verso il microfono e riprendere a cantare. "Ve la rifaccio meglio, dai" ha detto, ricominciando da capo la performance. Il gesto è stato ripreso da migliaia di fan che hanno pubblicato il video sui social e per la cantante salentina l'ovazione è totale. 

'Una. Nessuna. Centomila', raccolti quasi 6 milioni di euro

Un successo straordinario per il concerto 'Uno. Nessuna. Centomila', organizzato per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza. L'incasso ha sfiorato i 6 milioni di euro e verrà devoluto a 7 strutture del Centro-Sud. Protagoniste dell'evento Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini, ma insieme alle 7 cantanti sul palco si sono alternati tanti altri artisti, come Tommaso Paradiso, Diodato, Brunori Sas, Sottotono, Eros Ramazzotti, Caparezza e Coez. Tutti insieme per lanciare un unico grande messaggio contro la violenza sulle donne. 

Emma compie 38 anni e scoppia a piangere sui social. Il video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fra il pubblico, Emma ferma il concerto: il video

Today è in caricamento