rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica

Paura al concerto di Ermal Meta: ragazza si sente male, lui interrompe l'esibizione

L'artista stava per iniziare a cantare "Era una vita che ti stavo aspettando" quando improvvisamente ha fermato la musica perchè dal pubblico gli hanno segnalato che una donna stava avendo delle convulsioni

Paura al concerto di Ermal Meta il primo gennaio a Pescara: verso la fine del live tenutosi in Piazza Salotto, una ragazza si è sentita male, spingendo l'artista a interrompere l'esibizione per alcuni minuti.

Come riportato da IlPescara.it, Meta stava per iniziare a cantare "Era una vita che ti stavo aspettando" (da lui scritta per Francesco Renga) quando improvvisamente ha fermato la musica perchè si è accorto che qualcuno, dal pubblico, gli stava facendo dei gesti strani. A quel punto il cantautore di origine albanese ha chiesto cosa fosse successo e gli è stato risposto che una donna stava avendo delle convulsioni.

Una volta chiesto l'intervento del personale sanitario, su nella piazza è sceso un silenzio irreale mentre Ermal e la sua band attendevano di sapere se le condizioni della ragazza migliorassero o meno. Solo quando l'interprete di "Vietato morire" e "Piccola anima" si è accertato che la giovane stesse bene, il concerto è potuto riprendere.

Leggi la notizia su IlPescara.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al concerto di Ermal Meta: ragazza si sente male, lui interrompe l'esibizione

Today è in caricamento