Ermal Meta ha il Covid: "Nonostante tre dosi sono stato male"
Sui social il messaggio del cantautore che tranquillizza i fan dopo giorni di assenza
Ermal Meta ha il Covid e dopo giorni di assenza è tornato sui social per tranquillizzare i fan. Il cantautore è ancora positivo, ma il peggio è passato, come fa sapere su Twitter, dove ha condiviso una foto in cui mostra i tamponi fai da te.
"Ciao ragazzi, scusate la mia assenza di questi giorni ma nonostante le tre dosi di vaccino mi sono preso il Covid e sono stato abbastanza male" ha twittato. Le sue condizioni migliorano e questo è già un passo importante: "Adesso sono in ripresa - ha scritto ancora Ermal Meta - Spero di ritornare in forma il prima possibile. Vi abbraccio, a presto". Per lui un'ondata di affetto e tra i messaggi di pronta guarigione anche quelli di tanti colleghi come Laura Pausini, Paola Turci e Shade.
Ermal Meta era stato ospite a Sanremo, mercoledì 2 febbraio, dove si è esibito sulla nave da crociera. Il virus l'ha contratto una settimana dopo, probabilmente intorno all'11 febbraio, giorno dell'ultimo tweet prima di questo.
Ciao Ragazzi,
— Ermal Meta (@MetaErmal) February 16, 2022
Scusate la mia assenza di questi giorni, ma nonostante le tre dosi di vaccino mi sono preso il covid e sono stato abbastanza male. Adesso sono in ripresa. Spero di ritornare in forma il prima possibile. Vi abbraccio, a presto.
Ermal pic.twitter.com/EC0fV9BWHS