rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
totonomi

Laura Pausini conduttrice all'Eurovision: "Lei ci starebbe pensando"

La cantautrice italiana famosa in tutto il mondo potrebbe guidare l'edizione italiana del Festival della canzone europeo

Con l'avvicinarsi del nuovo anno si fa sempre più prossimo l'Eurovision song contest. Il festival europeo torna in Italia dopo oltre trent'anni grazie alla vittoria dei Maneskin dell'edizione 2021, questo successo li ha portati a calcare i palchi principali dei più grandi festival e eventi internazionali. I riflettori ora sono puntati sull'Italia che ha scelto come città Torino

Su Oggi, Alberto Dandolo, ha fatto trapelare una notizia che sembrerebbe essere più di un semplice gossip: Laura Pausini potrebbe essere la conduttrice dell'Eurovision. La cantautrice di Faenza sarebbe infatti uno dei nomi papabili e sembrerebbe  che l'idea non le dispiacerebbe. A maggio 2022 potremmo quindi vederla sul palco dell'evento musicale più atteso in Europa.

Il totonomi per la conduzione dell'Eurovision

Laura Pausini non è la prima artista ad essere stata nominata come possibile conduttrice, prima di lei c'è stato Mika. 

“Salutiamo Mika che sta a X Factor e che sta per condurre l’Eurovision. Ops, mi è sfuggito. L’abbiamo detto!”, aveva rivelato Corsi in onda su Radio Deejay, diventando presto virale sui social. Poi quello di Alessandro Cattelan e anche Milly Carlucci.

A inizio dicembre, sempre il settimanale Oggi, aveva riportato l'indiscrezione che la Rai stesse contrattando con Chiara Ferragni, "Pare che lei, pur spaventata, sarebbe tentata" riportava il magazine.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini conduttrice all'Eurovision: "Lei ci starebbe pensando"

Today è in caricamento