rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

"Via i telefoni, godetevi il concerto", scoppia la lite tra Ermal Meta e i fan

Oggetto dello 'scandalo' la troppa importanza che gli spettatori di un concerto danno a fotografie, selfie e simili: "Mettete giù sti telefoni e godetevi le esperienze"

La sincerità paga. Nel bene e nel male. Lo sa bene Ermal Meta, che dopo alcune critiche mosse ai propri fan, sta sollevando una vera e propria rivolta online. Oggetto dello "scandalo" la troppa importanza che gli spettatori di un concerto danno a fotografie, selfie e simili. 

Tutto è cominciato nella giornata di ieri, quando Ermal, reduce da una esibizione, ha replicato via Twitter a quanti lo hanno criticato per non essersi intrattenuto con scatti e fotografie. "C’è gente che mi scrive di essere rimasta con l’amaro in bocca perché dopo il 'bellissimo ed emozionante' concerto non mi sono fermato a fare le foto - ha scritto - Vorrei dire con grande serenità a tutti i delusi dell’ultima ora che non si va ai concerti per poi esibire un trofeo fotografico sul proprio social, ma per vivere un’esperienza. Mettete giù sti telefoni e godetevi le esperienze. Un abbraccio a tutti, con affetto". 

"Scendi dal piedistallo"

Non l'avesse mai fatto. In poche ore il nome del giurato di 'Amici' è schizzato tra i trend topic del social network. Qualcuno ha difeso la sua posizione, altri (tanti) lo hanno attaccato. "Ermal Meta ha proprio rotto con i suoi atteggiamenti - ha scritto qualcuno - Deve soltanto ringraziare che ci sia gente disposta a spendere soldi per andare ad un suo concerto".  La replica del cantante arriva con il retweet di un messaggio pubblicato da una fan capace di comprendere il verso significato del messaggio: " 'Ermal Meta scendi da quel piedistallo'. Vi posso assicurare che lui sul piedistallo ci mette i suoi fan, e questa foto ne è la dimostrazione: lui che esce dalla radio e si ferma a fare un concerto per chi non era riuscito ad entrare. Ci vuole un bene dell'anima, e noi a lui". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Via i telefoni, godetevi il concerto", scoppia la lite tra Ermal Meta e i fan

Today è in caricamento