rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Fedez annuncia la canzone per il figlio: “Non è come le altre. Niente è più come prima”

Con un dolce post su Instagram il rapper ha anticipato la prossima uscita del brano dedicato a Leone, il figlio avuto da Chiara Ferragni

Fedez sta per aggiungersi alla schiera dei cantautori per i quali la nascita di un figlio è stata fonte di ispirazione per la scrittura di un brano.

Il rapper, infatti, ha annunciato che presto pubblicherà la canzone che ha scritto per il suo Leone con un emozionante post su Instagram, scritto in calce alla foto che lo vede accanto a lui sorridente.

“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo, ha esordito il cantante neomarito di Chiara Ferragni: “Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra”.

“Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”, ha ammesso Fedez.

Leone guarda 'Pomeriggio 5', Barbara d’Urso è pazza di lui: il messaggio per i Ferragnez 

Fedez, una canzone per Leone 

Già qualche giorno fa, il cantante aveva postato un video senza audio per non spoilerare la canzone, in cui faceva ascoltare il brano al piccolo Leone e alla moglie che si era mostrata commossa.

Tra poco sarà il pubblico a giudicare il lavoro di questo papà che sa anche essere ‘mammo’ nel senso più dolce del termine quando la mamma “imprenditrice digitale è in viaggio per lavoro.

“La mamma alla settimana della moda, noi alla settimana della mela”, la frase pronunciata a Leone durante la merenda del piccolo che gli sorride, perso negli occhi uguali ai suoi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez annuncia la canzone per il figlio: “Non è come le altre. Niente è più come prima”

Today è in caricamento