Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Fedez, annullato il concerto di Agrigento: l'organizzazione rimborserà i biglietti

Migliaia le persone attese in un locale della Città dei Templi, ma l'evento salta per ragioni tecniche non imputabili all'artista e al suo staff

Fedez, 28 anni

Delusione e amarezza per i fan siciliani di Fedez. Il concerto previsto per sabato 21 luglio presso lo Sport Village Club di Agrigento è saltato. Il grande evento - unica tappa siciliana del rapper - che avrebbe richiamato migliaia di suoi estimatori, è stato annullato  per motivi non riconducibili all'artista e al suo staff.

"L'organizzazione comunica l'annullamento dell'evento in oggetto per ragioni non imputabili all'artista Fedez e al suo Staff - si legge in una nota pubblicata sulla pagina Facebook del locale - Invero, ragioni di natura tecnica (unitamente ad una serie di spiacevoli e sfortunate circostanze) non riconducibili all'organizzazione, hanno impedito la riuscita dell'evento. Si informano gli avventori che sarà cura dell'organizzazione provvedere al rimborso integrale del biglietto acquistato. Si ringrazia l'artista per la disponibilità mostrata e ci si scusa per il disservizio rispetto al quale, l'organizzazione si riserva di agire nelle deputate sedi, all'esito di ulteriori accertamenti, nei confronti dei reali responsabili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez, annullato il concerto di Agrigento: l'organizzazione rimborserà i biglietti

Today è in caricamento