rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Musica

Guai per Fedez? Violata clausula di riservatezza sulla rottura con J-Ax e Rovazzi

Il rapper ne ha parlato per la prima volta nell'intervista rilasciata a Peter Gomez a 'La Confessione'

Sono passati quasi due anni dalla rottura - professionale, ma non solo - tra Fedez e i suoi ormai ex soci e amici J-Ax e Fabio Rovazzi. Un addio avvolto nel mistero fino a pochi giorni fa, quando il rapper ha deciso di rompere il silenzio a 'La Confessione'.

Nella lunga intervista di Peter Gomez, Fedez non si è tirato indietro e ha raccontato la vicenda fin dall'inizio, rivelando di essere stato tradito dalle persone di cui si fidava di più. "Una ferita grande" rimarginata da poco, grazie all'aiuto della sua famiglia e di specialisti. "Io ero nel momento di più grande fragilità di tutta la mia vita - ha spiegato - e ho avuto la sensazione che loro sfruttassero in qualche modo un mio momento di debolezza". 

Il distacco dei due amici quando stava diventando papà, una nuova società aperta a sua insaputa dal suo legale mentre lui si trovava a Los Angeles, le bugie: Fedez ha raccontato proprio tutto, o quasi, ma quanto basta a fargli passare qualche guaio.

Secondo il settimanale Chi, infatti, avrebbe violato un contratto di riservatezza tra le parti, che vietava di rilasciare dichiarazioni su questioni personali precedenti e ora rischierebbe una multa salatissima. La verità, si sa, ha un prezzo... E Fedez è disposto a pagarlo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guai per Fedez? Violata clausula di riservatezza sulla rottura con J-Ax e Rovazzi

Today è in caricamento