rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Fedez e J-Ax chiudono col botto: in 70mila per "La Finale" | FOTO e VIDEO

Un palco a 360 gradi, una mega bambola gonfiabile, oltre, ovviamente, alle loro più grandi hit, da 'Vorrei ma non posto' a 'Senza pagare': così i due rapper chiudono un connubio professionale lungo 2 anni

Fedez e J-Ax chiudono col botto. E' stata un grande successo venerdì sera l'esibizione a San Siro, nell'atto conclusivo del loro sodalizio che dura da più di 2 anni e che ha battuto ogni record. "La Finale", il concerto, ha chiuso il cerchio proprio nella città dove sono nati e cresciuti, Milano. Hanno partecipato anche altri protagonisti del panorama musicale odierno, da Levante a Stash dei The Kolors. 

Fedez e J-Ax, "La Finale": tutte le foto

"Senza questo disco non avrei mai conosciuto la mia futura moglie e non sarei qui a scrivere questo papiro di fianco a mio figlio.Tutto questo per dirvi che oggi è un giorno speciale, il nostro concerto allo Stadio San Siro è ufficialmente Sold Out e per me è come un cerchio che si chiude. Venerdì 75mila persone vedranno l’emozione di un ragazzo che ancora stenta a credere che tutto questo sia vero. Grazie", ha detto il rapper.

Leggi la notizia su MilanoToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e J-Ax chiudono col botto: in 70mila per "La Finale" | FOTO e VIDEO

Today è in caricamento