Giovedì, 15 Aprile 2021

Jasmine Carrisi debutta come rapper, Rita Dalla Chiesa la sponsorizza: "Ce la stiamo facendo"

E' uscito da pochi giorni 'Ego', il singolo d'esordio della figlia maggiore di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi

In casa Carrisi a seguire le orme del papà potrebbe essere Jasmine, la figlia maggiore di Al Bano e Loredana Lecciso. La 19enne, che ha da poco sostenuto l'esame di maturità ed è pronta ad iscriversi all'università, debutta nel mondo della musica con 'Ego', un brano rap lontano dalle corde del padre ma comunque melodico e orecchiabile. 

Il singolo d'esordio di Jasmine ha raggiunto 35 mila visualizzazioni su YouTube e a sponsorizzarlo, nelle ultime ore, è Rita Dalla Chiesa sul suo profilo Instagram. "Dai che ce la stiamo facendo Jasmine, prima che arrivo a Cellino ce la faremo" dice l'opinionista tv tra le sue storie durante una pausa delle registrazioni di 'Italia Sì', mentre ascolta sul suo smartphone la 'piccola' Carrisi cantare.

"Guardiamoci dentro prima che torno (…) stropicciamo i sentimenti come fogli (…) prendi la mia foto e giocaci a freccette (…) alle tue lezioni di vita segnami assente (…)", sono alcuni stralci di 'Ego' ed è atteso a breve anche il video ufficiale, girato da un giovane regista che collabora con Fabio Rovazzi. 

A sostenerla pubblicamente anche la mamma Loredana Lecciso, mentre Al Bano resta 'dietro le quinte'. I suoi consigli, per Jasmine, restano la scuola di musica più importante. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jasmine Carrisi debutta come rapper, Rita Dalla Chiesa la sponsorizza: "Ce la stiamo facendo"

Today è in caricamento