rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
7 anni senza

Sara Daniele ricorda papà Pino: "Non lascerò mai quell'abbraccio"

Le parole della figlia del cantautore nel giorno del settimo anniversario della morte

Sette anni senza Pino Daniele. Nell'anniversario della morte del bluesman napoletano sono in tanti a ricordarlo, tra colleghi, amici e fan, ma le parole della figlia Sara sono quelle che fra tutte descrivono l'uomo più che l'artista. Il padre.

Sara Daniele dedica al suo papà un intenso post su Instagram, condividendo alcuni scatti di loro due insieme, abbracciati: "La bambina nella foto ormai è cresciuta - scrive - ma dopo 7 anni non ha ancora lasciato quell'abbraccio. Non lo farò mai. Ti amo". 

Il post di Sara Daniele

La morte di Pino Daniele

Quella di Pino Daniele fu una morte improvvisa, che lasciò sbigottito il mondo della musica, Napoli - la sua amata città - e la sua numerosa famiglia, formata dai due figli nati dalla relazione con Dorina Giangrande, Alessandro e Cristina, e gli altri tre avuti da Fabiola Sciabbarrasi. Il cantautore morì il 4 gennaio del 2015, stroncato da un infarto, appena arrivato con la propria auto - trasportato dalla compagna Fabiola Sciabbarrasi - all'Ospedale Sant'Eugenio di Roma in condizioni già critiche, dopo il malore che lo aveva colpito la sera precedente nella sua casa di Orbetello, dove stava trascorrendo le vacanze di Natale.

Aurora Ramazzotti e il messaggio per Pino Daniele: "A Sara ci penso io"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Daniele ricorda papà Pino: "Non lascerò mai quell'abbraccio"

Today è in caricamento