rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
musica in lutto

Tragedia per Sinead O Connor: trovato morto il figlio di 17 anni

Una nuova tragedia per la cantante irlandese

Non c'è pace per Sinead O Connor. Una tragica notizia si aggiunge agli ultimi dolorosi anni della cantante, già segnati da drammi personali ed eccessi: la morte del figlio 17enne Shane. È stata la stessa O'Connor, 55 anni, a darne notizia via Twitter, rendendo noto che il ragazzo è stato trovato dopo che la polizia lo aveva cercato per due giorni e scrivendo che il giovane avrebbe "deciso di porre fine alla sua lotta".

L'artista ha scritto che Nevi'im Nesta Ali Shane O'Connor, "la vera luce della mia vita","è ora con Dio". Il teenager sarebbe stato visto per l'ultima volta venerdì a Tallaght, a sud di Dublino. Il corpo sarebbe stato poi ritrovato a Bray, una zona di Wicklow. Già nelle scorse ore gli ufficiali si erano detti "preoccupati per il benessere di Shane" e avevano lanciato molteplici appelli per ottenere informazioni. Il giovane - come riporta l'"Evening Standard" - era figlio di O'Connor e Donal Lunny.

Un nuovo dolore per Sinead O Connor, icona della musica cavallo tra gli Anni 80 e 90 grazie al successo globale del brano Nothing compares 2 U e poi finita in un vortice di polemiche tra crisi depressive e tentativi di suicidio. 

IMG_20220108_145433-2

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia per Sinead O Connor: trovato morto il figlio di 17 anni

Today è in caricamento