Lunedì, 19 Aprile 2021

Fiorella Mannoia, stalker prova a irrompere in casa di notte: arrestata

Paura per la cantante, costretta a chiamare la polizia dopo l'ennesimo appostamento sotto la sua abitazione romana

Fiorella Mannoia

Fine di un incubo per Fiorella Mannoia, da tempo perseguitata da una stalker. Appostamenti, sms, chiamate, lettere e la scorsa notte il tentativo di irrompere in casa.

L'ossessiva fan della cantante è stata arrestata per atti persecutori e ora è al vaglio del giudice. La 31enne romana, come riporta Il Messaggero, si è presentata per l'ennesima volta sotto l'abitazione della cantante, nel quartiere Torpignattara, urlando e citofonando, fino a cercare di sfondare la porta con una panca. Fiorella Mannoia, che aveva sempre mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda, ha chiamato la polizia che è intervenuta immediatamente, facendo scattare il fermo nei confronti della fan.

Su Facebook il commento dell'artista: "E' successo quello che non avrei mai voluto succedesse, ma la ragazza non mi ha dato scelta. Sono anni che cerco di arginare questa sua ossessione, non c'entrano i concerti, né i biglietti, eccetto il giorno in cui è venuta a casa mia cercando di buttare giù la porta, non me li aveva mai chiesti. La sua ossessione era entrare nella mia vita. Sono cose molto dolorose, che non avrei mai voluto rendere pubbliche, (e non sono stata io a farlo e non capisco come queste notizie siano uscite) perché derivano da un disturbo. Mi dispiace per lei, per me, per la sua famiglia e per la mia e per tutti quelli coinvolti in questa triste storia.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorella Mannoia, stalker prova a irrompere in casa di notte: arrestata

Today è in caricamento