rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Musica

Francesco Gabbani torna sul palco dell'Ariston e scoppia in lacrime

Tornato nel teatro del Festival di Sanremo che lo ha visto vincitore, l'interprete di Occidentali's Karma non ha retto all'emozione e si è sciolto in un pianto commosso davanti ai fan

È tornato là dove tutto è iniziato e per lui trattenere la commozione è stato impossibile: Francesco Gabbani, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, non ha potuto trattenere le lacrime quando ieri è salito sul palco del teatro Ariston in occasione del suo tour, in preda ad un'emozione fortissima che lo ha costretto a interrompere per qualche secondo la sua esibizione.

"Scusate... Faccio tanto il furbetto ma poi sono fatto così" ha detto il cantante di 'Occidentali's Karma' ai fan che intanto lo incoraggiavano con un calorosi applausi, come si vede nel video pubblicato su Instagram dall'utente elis_ian.

"È difficile spiegare l'emozione di salire sul palco che ha rappresentato per me una svolta importante! Sicuramente il sold out di questa sera al Teatro Ariston Sanremo è un ottimo modo per tornarci!" ha ribadito ancora Gabbani sulla sua pagina Facebook ringraziando i fan che sempre gli dimostrano tutto il loro affetto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Gabbani torna sul palco dell'Ariston e scoppia in lacrime

Today è in caricamento