Domenica, 25 Luglio 2021
duce gocce d'acqua

Gianni Morandi punge Harry Styles: "Sono io che copio lui o viceversa?"

Una serie di foto mostrano i due con gli stessi look. Il cantante bolognese le condivide e scatena i follower

Completo rosa e giacca nera, calati 'dal cielo' in un videoclip, tuta e scarpe arancioni per fare jogging, e ancora una camicia estiva con i fenicotteri, poi una giacca con paillettes fino a una banale camicia da boscaiolo a quadri blu. I look sfoggiati negli ultimi tempi da Gianni Morandi e Harry Styles sono praticamente identici. 

Le foto giravano da un po' sui social, così il cantante bolognese ha pensato bene di collezionarle tutte e pubblicarle su Instagram, dove chiede ironicamente: "Harry Styles, la star inglese, l'ho conosciuto come componente degli One Direction, a Sanremo nel 2012. Sono io che copio lui o viceversa?". Apriti cielo. I follower si sono scatenati, dando ovviamente del copione a Harry Styles. "L'icona di stile sei solo tu Gianni", "Tu sei nato prima maestro", "Sei un mito anche per i più giovani", sono solo alcuni dei commenti sotto al post, dove sbucano anche gli applausi e le mani alzate di Lorenzo Jovanotti. 

Gianni Morandi ha taggato anche Harry Styles, che però finora non ha risposto alla simpatica provocazione. Colpito e affondato?

Nel post le foto di Gianni Morandi e Harry Styles

Gianni Morandi torna in tv dopo l'incidente: "Ho ancora qualche problema alla mano" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi punge Harry Styles: "Sono io che copio lui o viceversa?"

Today è in caricamento