Giovedì, 22 Aprile 2021

Gianni Morandi, il video in ospedale dopo l’incidente: “Sono stato veramente fortunato”

Primi passi per il cantante, che si mostra con le mani fasciate da pesanti bende e medicazioni sulle gambe per le ustioni che si è procurato in un incidente domestico nella sua casa nel bolognese qualche giorno fa. “È ora di ricominciare a muoversi”

Decimo giorno in ospedale per Gianni Morandi, che si mostra in un video pubblicato sui suoi social nei corridoi dell’ospedale Bufalini di Cesena dove è ricoverato nel centro grandi ustionati, con le mani bendate e fasciature alle gambe.  Colonna sonora: “Ragazzo fortunato” di Jovanotti. E Morandi lo dice nel video, girato come sempre dalla sua Anna: “Sì, sono stato veramente fortunato”. 

Gianni Morandi, il video dall’ospedale: “Primi passi dopo dieci giorni”

Su Facebook, dove ha condiviso il video, Morandi ha scritto una lunga didascalia per aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute e ringraziare i medici che lo stanno curando.

“È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi….”.

Gianni Morandi ricoverato dopo un incidente domestico

Il cantante, 76 anni, è rimasto vittima lo scorso 11 marzo di un incidente domestico nella sua casa di San Lazzaro di Savena, nel bolognese. Mentre stava bruciando della sterpaglie, ha perso accidentalmente l’equilibrio ed è caduto su di esse, procurandosi ustioni a gambe e mani. Ricoverato inizialmente all’ospedale Maggiore di Bologna (dove il personale medico aveva pubblicato una foto insieme al cantante per tranquillizzare i fan sulle sue condizioni), Morandi è stato poi trasferito al Bufalini di Cesena. 

Gianni Morandi, il video dall'ospedale:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gianni Morandi torna sui social dopo l’incidente: “Faccio molta fatica a tenere il telefono in mano”

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi, il video in ospedale dopo l’incidente: “Sono stato veramente fortunato”

Today è in caricamento