rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Jovanotti al RisorgiMarche, in migliaia al concerto: l'immagine dall'alto è incredibile

Il cantante romano si è esibito gratuitamente in chiusura della manifestazione ideata da Neri Marcorè a favore delle popolazioni colpite dal sisma

Oceano di pubblico ieri domenica 5 luglio al concerto di Jovanotti organizzato nell'ambito della manifestazione "RisorgiMarche", festival di solidarietà per la rinascita delle comunità colpite dal sisma dello scorso anno. Tantissimi i fan accorsi per l'esibizione del cantautore a Matelica. "Qualcuno dice 70mila per me eravamo molti di più...eravamo UNO!", ha commentato l'artista su Instagram. 

Il concerto ha chiuso la manifestazione ideata da Neri Marcorè a favore delle popolazioni terremotate. Malgrado il caldo, grandi e piccini si sono dati appuntamento nella spianata nei pressi dell'abbazia di Roti per intonare successi vecchi e nuovi del cantante romano. "Vi siete fatti 8 km a piedi e avete costruito una cosa bellissima tra il prato e il cielo - ha proseguito Jova - Viva RisorgiMarche e grazie per l’accoglienza! #nerimarcorè sei un organizzatore super oltre al grande artista che conoscevo. E quando vi cercano di spegnere l’entusiamo non permetteteglielo, è un trucco, le vostre risorse sono pazzesche. Le nostre. Buona serata e buon ritorno a casa a chi c’era". 

Di seguito le foto del concerto

jovanotti marche 4-2

jovanotti-8-11

jovanotti marche 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti al RisorgiMarche, in migliaia al concerto: l'immagine dall'alto è incredibile

Today è in caricamento