Martedì, 9 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Laura Pausini per la prima volta in concerto a Cuba davanti a 250mila persone

Laura Pausini ha realizzato il sogno di cantare dal vivo a Cuba: la cantante italiana il 26 giugno è stata ospite speciale del concerto dei Gente de Zona alla Ciudad Deportiva. “Non sono mai stata a Cuba in 25 anni di carriera ma da qui ho ricevuto la prima lettera non italiana scritta da un fan quando ho vinto Sanremo e mi sono chiesta come fosse possibile ricevere da delle persone che non conoscevano la mia lingua ed abitavano così lontano, avere questo contatto. È stata la prima volta che mi sono sentita apprezzata da dei non italiani e da quel momento ho sempre desiderato venire a Cuba a cantare perchè la maniera migliore di ringraziare le persone è cantare per loro”.

Davanti a 250mila persone ha cantato i suoi successi La Soledad, Se Fué e un frammento a cappella di Amores Extranos, versioni spagnole di La Solitudine, Non c è e Strani Amori, e per la prima volta dal vivo si è esibita con il duo con la versione remix di Nadie ha dicho, il brano che ha lanciato il suo ultimo disco.

Subito dopo l’artista è tornata in Italia per ultimare le prove del “Fatti Sentire Worldwide Tour”: sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in due serate, il 21 (biglietti esauriti) e il 22 luglio (ultimi biglietti rimasti), e dopo partirà per un grande tour mondiale negli Stati Uniti, America Latina ed Europa.

“Essere la prima donna a fare alcune cose come San Siro anni fa o un altro con tutte le donne della musica italiana, adesso il Circo Massimo, mi dà molta energia, entusiasmo e coraggio ma ci sono dei momenti in cui ho paura di sbagliare o non essere all’altezza. Per questo lavoro e viaggio tanto, voglio meritarmi le cose”.

Si parla di

Video popolari

Laura Pausini per la prima volta in concerto a Cuba davanti a 250mila persone

Today è in caricamento