rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Laura Pausini: "Il mio profilo Instagram è stato hackerato"

La cantante vittima di malintenzionati che hanno riempito il profilo social di link ingannevoli. Dopo poche ore l'account è stato ripristinato

Attacco hacker al profilo Instagram di Laura Pausini. La cantante di Faenza, tra le voci più importanti della musica italiana all'estero, è rimasta vittima di quello che appare come un vero e proprio attacco informatico ai danni della sua pagina personale sul social, dove conta quasi tre milioni di follower.

Il suo ultimo post Instagram ha lasciato interdetti molti dei suoi follower: "Sto regalando iPhone e molto altro", si leggeva; poi sulle 'storie' si sono susseguiti annunci più dettagliati riguardanti smartphone, laptop, smartwatch e anche automobili. Lungi dal trattarsi di uno scherzo o di di una trovata dello staff della cantante, in seguito è stato chiarito che si è trattato di un vero e proprio hackeraggio.

Lo staff che segue la comunicazione della cantante ha fatto poi sapere attraverso un tweet che sta lavorando affinché il problema possa essere risolto nel più breve tempo possibile, così da consentire all'artista di riprendere il controllo dell'account.


Laura Pausini torna su Instagram: "Giuro che canto ancora e non vendo telefoni!"

"Oh mamma, mi avevano hackerato il profilo! Ma vi giuro che canto ancora e non vendo telefoni!": con questo messaggio Laura Pausini è tornata su Instagram per comunicare di aver ri preso possesso del suoi account dopo qualche ora dalla comunicazione del problema da parte del suo staff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini: "Il mio profilo Instagram è stato hackerato"

Today è in caricamento