Giovedì, 29 Luglio 2021
Musica

Incidente per Lorenzo Bonamano di X Factor, tornava da un concerto

Il cantante è stato travolto da un'auto a folle velocità, che non si è fermata dopo l'impatto. Dimesso dall'ospedale, ha riportato una lieve commozione cerebrale

Lorenzo Bonamano

Paura per Lorenzo Bonamano. Il cantante, che ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor, è rimasto coinvolto martedì pomeriggio in un incidente stradale nei pressi di Cerenova, mentre tornava a casa dopo un concerto a Milano. 

La dinamica - Come fa sapere Il Messaggero, una Ford C Max è sbucata da un incrocio a folle velocità, al km 44 di via Aurelia, schiantandosi contro la Fiat Punto di Bonamano. Il conducente dell'auto è fuggito, ma è stato rintracciato poche ore dopo dai carabinieri grazie alla targa della macchina rimasta sul luogo dell'incidente: si tratta di un 47enne di Cerveteri, che ha fatto sapere di essere scappato perché impaurito. 

Lorenzo Bonamano fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, ma è sotto shock. Dimesso dall'ospedale, ha riportato una lieve commozione cerebrale, tre punti di sutura al mento, e qualche escoriazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Lorenzo Bonamano di X Factor, tornava da un concerto

Today è in caricamento