rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Musica

Anche Mahmood contro Rhove: non accenna a diminuire la polemica intorno al rapper

Dopo il video in cui il rapper rimproverava il suo pubblico perché non saltava, sono in molti ad averlo criticato

Dopo i Pinguini Tattici Nucleari e Salmo anche Mahmood ha commentato lo sfogo che Rhove ha avuto durante un suo concerto, quando ha rimproverato il pubblico perché non era abbastanza coinvolto e non stava saltando. Durante un suo concerto il co interprete di Brividi ha voluto ringraziare i suoi fan per essere particolarmente attivi, per farlo però ha tirato in ballo proprio Rhove.

Cosa ha detto Mahmood al suo concerto

Durante il suo ultimo concerto, in un momento di pausa, Mahmood ha lanciato una frecciata a Rhove: "Ultimamente vedo in giro di gente che si lamenta di pubblici smorti, ma quello che dico è: se la gente non se move è colpa di chi sta sul palco, no? Voi raga questa sera siete stati pazzeschi". Una dichiarazione che forse non voleva essere prettamente polemica, ma dal momento che è sta rimbalzando ovunque sui social è possibile che la risposta di Rhove non si farà attendere troppo.

Cosa aveva detto Rhove al suo concerto

La sfuriata di Rhove al suo concerto è stata ripresa da molti e il video è finito sui social, alzando un vero polverone. "Mi sono fermato perché un quarto di voi era fermo a fine concerto. Non esiste che all'ultima canzone state fermi" si sente nel video, frase seguita poi da un'imprecazione, poi ancora: "Il concerto è finito e non avete ancora saltato un ca***. È un problema. Quindi bella per chi ha saltato, il resto divertitevi un po' di più".

Già dopo le prime critiche il rapper aveva dato la sua visione della situazione sottolineando che il live era "andato bene e l'ho finito cantando tutti i pezzi fino alla fine. Purtroppo pretendo tanto da me e vedendo un gruppo di persone che sotto al palco non mi dava segnali mi sono demoralizzato e ho detto quelle cose. Grazie a chi capisce e bella per tutto il resto dei ragazzi che stavano spaccando tutto. Ripeto, mi spiace per la gente che in prima fila sta col muso come se fosse un funerale. Shallatevi".

Il rapper Rhove sbotta col pubblico. I Pinguini Tattici Nucleari lo gelano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Mahmood contro Rhove: non accenna a diminuire la polemica intorno al rapper

Today è in caricamento