rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Musica

I Måneskin conquistano gli Usa: due concerti e ospitata d'oro al Tonight Show di Jimmy Fallon

La rockband romana, che sta riscuotendo un successo mondiale, vola oltreoceano per due live a New York e Los Angeles

Dilaganti. E' la parola più adatta quando si parla dei Måneskin. Non si arresta la volata della rockband romana sulle vette della musica mondiale, partita dalla vittoria a Sanremo per arrivare al trionfo all'Eurovision fino all'inarrestabile scalata alle classifiche internazionali. Adesso un'altra conquista.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas portano per la prima volta la loro inesauribile carica live oltreoceano, annunciando due speciali show negli Stati Uniti. I concerti sono previsti per mercoledì 27 ottobre 2021 al Bowery Ballroom di New York e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles. Non finisce qui. Il 26 ottobre 2021 saranno anche ospiti dell'iconico Tonight Show con Jimmy Fallon, che segnerà il loro debutto televisivo americano.

In cima alle classifiche

Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, i Måneskin hanno conquistato con 'Mammamia', il singolo pubblicato l'8 ottobre e accompagnato da un videoclip, la posizione #24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band. 

I Måneskin nudi, le foto social per lanciare il nuovo singolo Mammamia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Måneskin conquistano gli Usa: due concerti e ospitata d'oro al Tonight Show di Jimmy Fallon

Today è in caricamento