rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Le foto virali

I Maneskin con Miley Cyrus a Los Angeles, la foto social è virale

L'atteso incontro tra la cantante e la band romana è diventato realtà

Il tour americano dei Maneskin, completamente sold out, sta andando a gonfie vele. Gli Stati Uniti d'America sono letteralmente impazziti per la band romana, che ha travolto Jimmy Fallon e calamitato attenzioni e flash dei fotografi alla sfilata ideata da Gucci e Alessandro Michele a Los Angeles.

Boom di like

Ed è proprio qui, tra i mille invitati celebri, che i Maneskin hanno finalmente potuto conoscere dal vivo Miley Cyrus, loro grande fan. Nei mesi scorsi l'ex stellina Disney aveva più volte espresso sui social la propria stima nei confronti degli ultimi vincitori dell'Eurovision, con l'atteso incontro diventato realtà.

Sarà duetto?

Nell'immagine Instagram pubblicata sia dai Maneskin che dalla cantante, si vede Miley ruggire dinanzi a Damiano, mentre palpeggia Victoria. Una foto presto diventata virale, che ha fatto ipotizzare un possibile featuring futuro tra la band, che aprirà il prossimo concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, e Cyrus.

I Maneskin nudi, le foto social per lanciare il nuovo singolo Mammamia

Alla Love Parade di Gucci che è andata in scena lungo la mitologica Hollywood Boulevard di Los Angeles, i Maneskin hanno improvvisato la cover di "Beggin'", che li ha fatti esplodere negli USA, facendo impazzire i presenti. Tra le celebrità sul posto, oltre a Miley, anche Gwyneth Paltrow, Diane Keaton e Jared Leto.

I Maneskin con Miley Cyrus-2

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Maneskin con Miley Cyrus a Los Angeles, la foto social è virale

Today è in caricamento