rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
una fama mondiale

I Maneskin sbancano Las Vegas, mezz'ora di show coi Rolling Stones. Mick Jagger: "Grazie ragazzi"

Alcuni video della performance di ieri della band romana, ormai lanciata alla fama mondiale dopo la vittoria all'Eurovision con "Zitti e buoni"

I Maneskin conquistano Las Vegas. La band romana, vestita tutta a stelle e strisce e animata dalla consueta grinta, ha aperto ieri sera lo show dei Rolling Stones nella città dei casinò. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas ha conquistato l'enorme platea dei fan degli Stones con mezz'ora di rock puro, in cui hanno presentato un viaggio nei loro pezzi più forti, da 'Zitti e Buoni', il pezzo con cui si sono imposti prima a Sanremo e poi all'Eurovision Song Contest, a 'I Wanna Be Yoru Slave'. Grandi applausi dagli spettatori, che hanno anche invocato a più riprese il nome del frontman Damiano.

La partecipazione al concerto degli Stones era stata annunciata in un programma popolarissimo negli Stati Uniti come il Tonight show di Jimmy Fallon. Oltre alla tournée italiana, che culminerà nell'appuntamento al Circo Massimo del 9 luglio, i Maneskin saranno protagonisti tra febbraio e marzo di vari concerti nel resto d'Europa.

In basso alcuni video dei Maneskin al concerto dei Rolling Stones realizzati dai fan. Nell'ultima clip, Mick Jagger li ringrazia

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Maneskin sbancano Las Vegas, mezz'ora di show coi Rolling Stones. Mick Jagger: "Grazie ragazzi"

Today è in caricamento