rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
la foto social

Marco Mengoni bambino, le foto social sono virali

C'è chi ha visto in queste immagini l'arrivo del primo greatest hits del cantante

Pochi giorni dopo Mara Venier e Tiziano Ferro, anche Marco Mengoni ha stupito i propri follower Instagram con un'inedita immagine in arrivo dai primi anni '90.  Oggi 32enne, il cantante di Ronciglione ha pubblicato una foto che lo ritrae bambino insieme a ad una bimba e ad un uomo più anziano, che potrebbe essere il nonno dell'ex X Factor. Su Twitter Marco ha rilanciato con un altro scatto, che ce lo mostra in spiaggia, intento a fare i castelli di sabbia.

Best Of in arrivo?

"Ieri. Domani", ha scritto Mengoni sui social, scatenando la sua community. In poche ore sono arrivati decine di migliaia di like e commenti. Primo  artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards,  nel 2010 e nel 2015, Marco ha vinto X Factor nel 2009. Due i Festival di Sanremo che l'hanno visto protagonista assoluto, con un 3° e un 1° posto, nel 2013, con il brano L'Essenziale.

Marco Mengoni, l'amore? "Non contemplo paletti, la scelta tra un uomo o una donna"

Tre anni fa l'ultimo disco di inediti,     Atlantico, con l'annuncio di un nuovo album che potrebbe diventare realtà da qui a poco. La foto pubblicata da Mengoni, con quel criptico "Ieri, Domani" ad incorniciarla, potrebbe anticipare il primo greatest hits del cantante, con tutti i suoi più celebri pezzi accompagnati da qualche inedito. Fantasie social o possibile imminente realtà?

"Ma Stasera" di Marco Mengoni vince il Power Hits Estate 2021, è suo il tormentone radio di stagione

Marco Mengoni bambino,-3

Marco Mengoni  bambino-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Mengoni bambino, le foto social sono virali

Today è in caricamento