rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Musica

Marco Mengoni e Giorgia insieme per la prima volta nel duetto ‘Come neve’

I due artisti collaborano nel singolo in uscita il 1° dicembre

Due artisti straordinari. Due interpreti inconfondibili. Giorgia e Marco Mengoni insieme per la prima volta in duetto nel brano inedito “Come neve”, il nuovo singolo in radio e in digitale da venerdì 1 dicembre.

Il brano segna l’incontro artistico di due voci incredibili, è un brano dal testo delicato e poetico, una richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male, con la stessa leggerezza della neve, e allo stesso tempo mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro a un’apparenza distorta.

Il singolo (scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni) anticipa l’uscita di “Oronero live” (Microphonica/Sony Music Italy), disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe, ed è uno dei nuovi brani inediti prodotti da Michele Canova.

“Oronero live” uscirà a poco più di un anno di distanza da “Oronero”, il decimo album di inediti di Giorgia uscito a ottobre 2016, e oltre ai brani inediti, conterrà il meglio di “Oronero Tour”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Mengoni e Giorgia insieme per la prima volta nel duetto ‘Come neve’

Today è in caricamento