rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Michele Bravi rompe il silenzio dopo l'incidente: "Sto provando a costruire la realtà"

Il cantante torna a parlare per la prima volta dopo la tragedia dello scorso novembre, quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna

"Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene". Poche, stringate parole, ma intense e piene d'affetto, quelle scritte poco fa da Michele Bravi su Twitter. Il cantante, 24 anni, è tornato a parlare per la prima volta dopo la tragedia dello scorso novembre, quando è stato coinvolto in un incidente nel quale ha perso la vita una donna di 58 anni. 

Bravi ha voluto così mandare un segno ai fan, in apprensione di fronte al suo lungo, ma comprensibile, silenzio. Fino ad oggi a parlare per lui era stato solo il suo avvocato, Manuel Gabrielli, che al 'Corriere della Sera' aveva detto: "E' dilaniato dal dolore, non si toglie dalla testa quel momento". L'incidente risale alla notte del 23 novembre scorso. Secondo le ricostruzioni della polizia locale immediatamente successive al fatto, l'ex concorrente di 'X Factor', si trovava alla guida di un'auto a noleggio ed avrebbe fatto un'inversione improvvisa del senso di marcia centrando una moto. Una ricostruzione contestata dal legale, secondo cui Bravi ha svoltato a sinistra per accedere a un passo carraio posto sull'altro lato della strada, scontrandosi contro l'altro veicolo a manovra già iniziata. 

michele bravi messaggio incidente-2

Michele Bravi negativo ai test su alcol e droga, l'avvocato: "Dilaniato dal dolore" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Bravi rompe il silenzio dopo l'incidente: "Sto provando a costruire la realtà"

Today è in caricamento