rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Rolling Stones: Mick Jagger sta male, il cantante sarà operato al cuore

Trova così spiegazione la notizia del posticipo del tour 'No filter'. Il frontman della band inglese, 75 anni, dovrebbe recuperare pienamente entro l'estate

Il 75enne Mick Jagger subirà questa settimana un intervento chirurgico per la sostituzione di una valvola cardiaca. Lo riferisce il sito 'Drudge Report'. Trova così spiegazione la notizia diffusa dai Rolling Stones del posticipo delle date americane del tour 'No filter', comprese tra aprile e giugno. Il frontman della band inglese, secondo le fonti, dovrebbe recuperare pienamente entro l'estate.

Mick Jagger sta male, i Rolling Stones: "Rinviati i prossimi concerti"

E' arrivata proprio ieri, infatti, la news dello slittamento del tour 'Nord Filter' in Nord America e Canada che aveva come prima tappa l'Hard Rock Stadium di Miami il prossimo 20 aprile. "Sfortunatamente oggi i Rolling Stones hanno dovuto annunciare il rinvio delle date dei prossimi tour negli Stati Uniti e in Canada", ha scritto la band sul proprio profilo Facebook, spiegando che a "Mick è stato consigliato dai medici di non andare in tour in questo momento, in quanto ha bisogno di cure mediche" e che è necessario "un completo recupero" per "tornare sul palco il prima possibile".

Mick Jagger a 73 anni è di nuovo papà: è nato l'ottavo figlio 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rolling Stones: Mick Jagger sta male, il cantante sarà operato al cuore

Today è in caricamento