Sabato, 10 Aprile 2021

Pau Donés, il dolore dei colleghi italiani: da Renga a Noemi, i ricordi più belli

Sui social l'incredulità e l'affetto degli artisti che avevano collaborato con lui durante tutta la sua carriera

Francesco Renga e Pau Donés, foto @Instagram

La notizia della morte di Pau Donés è arrivata come un fulmine a ciel sereno sul mondo della musica. Sono tanti i cantanti italiani ad aver collaborato e duettato con il frontman degli Jarabe De Palo - stroncato a 53 anni da un tumore al colon - e che oggi lo ricordano con grande affetto sui social, addolorati per la sua prematura scomparsa.

Tra i primi a salutarlo Francesco Renga, che con lui cantò 'La quiero a morir': "Ciao Pau - ha scritto su Instagram, accanto a una bellissima foto che li ritrae insieme qualche anno fa - Ci mancherai moltissimo. Ci mancherà la tua musica, il tuo sorriso... La tua anima". Anche Fabrizio Moro gli augura buon viaggio, con il cuore spezzato, condividendo uno scatto di quel Sanremo 2010, dove duettarono sul palco dell'Ariston sulle note di 'Non è una canzone'. 

Commossa e grata Noemi su Twitter: "Mi piace come sei, lo abbiamo cantato insieme. Provo immensa stima per l'uomo e l'artista con cui ho condiviso momenti speciali. Siamo di passaggio, come nuvole nell'aria... Ciao Pau". Incredulo Ermal Meta: "Noooooo Pau nooooo - twitta appena appreso la drammatica notizia - Mi hai spezzato in due". 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pau Donés, il dolore dei colleghi italiani: da Renga a Noemi, i ricordi più belli

Today è in caricamento